I consigli di Rossella Brescia per ottenere un'invidiabile pancia piatta

Scritto da: -

Temete la prova costume? Seguite i consigli di Rossella Brescia e Nestlè per un'invidiabile pancia piatta

rossella brescia.jpg

In un post di qualche giorno fa vi ho dato qualche efficace dritta per ottenere una pancia piatta in un tempo ragionevole e con i moderni attrezzi fitness che ormai si trovano un pò dappertutto.

Adesso vorrei proporvi il programma pancia piatta realizzato da Nestlè in collaborazione con Rossella Brescia.

Pancia-piatta.jpg

Sono andata un pò a curiosare e ho trovato interessanti consigli e video per efficaci esercizi pancia piatta eseguiti da Rossella che secondo me è la testimonial adatta del programma.

Bastano venti minuti al giorno di esercizi , quelli  nei video che seguono, per ottenere una pancia a prova di costume.

 

Ma seguire solo gli esercizi non basta, bisogna anche osservare alcune regole fondamentali e ovviamente una corretta alimentazione. Qui di seguito i consigli di Rossella.

Potrete carpire altre dritte seguendo il programma pancia piatta Nestlè sulla pagina di Facebook, sul canale Nestlè di You Tube dove troverete altri interessanti video

E non è finita perchè dal 9 al 27 giugno sulla pagina Facebook di Nestlè potrete partecipare al concorso che mette in palio un abbonamento a DonnaModerna pocket, con un semplice click

Continuando a curiosare per voi inoltre, ho scoperto un’interessante iniziativa sempre firmata Nestlè.

Un’indagine sulle abitudini alimentari condotta dall‘Osservatorio ADI-Nestlé, attraverso un questionario annuale proposto a più di 200.000 persone si prefigge come scopo quello di studiare le abitudini alimentari, lo stato di salute e benessere degli Italiani e di realizzare nuovi strumenti d’informazione utili ai cittadini per orientarsi in maniera consapevole nell’ambito della corretta alimentazione.

Cliccando qui potrete leggere importanti consigli sull’alimentazione, sul vostro stile di vita, ed eventualmente correggere le abitudini  sbagliate  che vi portate dietro magari anche senza rendervene conto.

Approfittatene! La prova costume è alle porte!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Wellnesseperformance.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano