Attività fisica: che tempi? (video - consigli)

Scritto da: -

Quanto tempo dedicare all'attività fisica per mantenersi in buona salute? Nel post che segue i video-consigli di Michela e Fabio, personal trainers di "Salute in movimento"

408144675_88dce99a28_z.jpg

Quanto tempo dedicare all’attività fisica? Di sicuro è una domanda che si pongono in molti, soprattutto chi ci tiene alla propria salute e al di là del dimagrimento vuole sapere quante volte a settimana e per quanti minuti occorre muoversi per mantenersi in forma, ma soprattutto per prevenire disturbi fisici e malattie.

Il movimento è importante per la prevenzione, ma lo è ugualmente l’alimentazione e per questo vi rimando al post con l’intervista al Prof. Berrino che potrete ascoltare cliccando qui.

Per quanto riguarda i tempi da dedicare al movimento, io personalmente vi dedico mezz’ora al mattino e mezz’ora al pomeriggio anche perchè per forza di cose devo andare al lavoro, ma ci vado in bicicletta dal lunedì al sabato e questo credo sia meglio che niente.

Ma ascoltiamo un parere “tecnico”. Nel video che segue, infatti Michela e Fabio, personal trainers di Salute in movimento ci danno interessanti consigli in merito

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Wellnesseperformance.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano