Virgin Active: un'offerta imperdibile per rimettersi in forma

Scritto da: -

E' tempo di buoni propositi, di quelli che si fanno sempre ad inizio anno.Se uno di questi è rimettervi in forma approfittate dell'eccezionale offerta Virgin Active. Tutte le info nel post

497090528_aeb631bb6e.jpg

Se uno dei vostri buoni propositi del nuovo anno è rimettervi in forma, Virgin Active vi dà una mano. Come?

Con l’eccezionale offerta per tutti quelli che si iscriveranno entro la fine di gennaio in uno dei 24 club sparsi un pò in tutta Italia.

Chi sottoscriverà un abbonamento annuale entro il trentuno gennaio usufruirà di due mesi in omaggio e pagherà solo 1 euro per la quota di attivazione degli abbonamenti Open 12 - Multiactive - Off Peak Giorno e Weekend - Off Peak Sera e Weekend.

Se sottoscriverete un abbonamento online (ad eccezione della tipologia Open Mensile) riceverete in omaggio una borsa Nike, il portachiavi e la fun guide, tutto firmato Virgin Active.

Corsi per tutti i gusti come training V-chair, un’attività funzionale che migliora la postura e il tono di tutti i muscoli del corpo con la tecnica Pilates.

Se invece puntate al ritrovamento dell’armonia c’è I Cinque Tibetani, il nuovo elisir di giovinezza, salute ed energia.  Ricordate? Ve ne ho parlato proprio qui Questo corso migliora la forza e la mobilità articolare favorendo il recupero energetico e la concentrazione tramite la respirazione.

Di sicuro tra di voi c’è chi vuole scolpire il proprio corpo divertendosi senza sentire la fatica, ecco allora La Bomba, un corso che combina fitness e ballo sulle basi di ritmi latini come salsa e merengue, cumbia, reggaeton e samba.

Non è finita perchè tra i numerosi corsi c’è Functional Training Zone, dove con una serie di semplici attrezzi si potranno fare degli esercizi che stimolano la propriocettività e il controllo del corpo, ideali per tornare in forma e ridefinire il fisico.

Per info: www.virginactive.it

3709068841_daa2c54a0f.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!