Freddy collezione 2012: Workout e Superbasic Dance

Scritto da: -

Freddy, il noto brand di abbigliamento sportivo, sarà presente a Rimini Wellness 2012. Nel post alcune linee della collezione primavera estate 2012

RS1367__V9A2863.jpg

Nel post precedente vi ho parlato della presenza di Freddy, noto brand di abbigliamento sportivo, a Rimini Wellness 2012 (leggi qui).

Freddy coprirà un’area espositiva di 200 mq presso lo Stand 1 Pad. A1 e quest’anno inoltre, il brand  si ispirerà all‘Art of movement per promuovere tutte le espressioni artistiche dello sport e dell’arte della danza in tutte le forme.

Sponsor infatti saranno Federazione Ginnastica Italia, Accademia del Teatro alla Scala e Royal Opera House.

Ma veniamo alla collezione primavera estate 2012 Freddy sport per uomo e donna. Le linee sono tante, ma vorrei segnalavi in modo particolare la collezione Workout e la Superbasic Dance che sono veramente molto trendy.

Workout rappresenta un basic molto femminile. Un classico è il pantayoga in Jersey stretch con fascia in maglia  in vita che come tutti i modelli oltre ai colori continuativi è disponibile in rosso corallo.

La vestibilità dei capi è pensata per seguire i movimenti del corpo. I materiali su base cotone sono in diversi pesi in base all’utilizzo nel fitness e nel tempo libero.

I capi portano il logo Freddy in silver e questo conferisce uno stile tecnico alla collezione.

f1.jpg

Sulla scia del successo della linea Workout è stata creata Superbasic Workout che presenta le stesse caratteristiche di vestibilità della linea precedente, ma sono stati semplificati i dettagli e le tecniche di grafica in modo da ottenere un prodotto dal prezzo più competitivo.

I colori disponibili per Superbasic Workout sono i classici nero, blu, grigio e bianco alternati al turchese per un tocco di vivacità.

Novità della stagione è la linea Superbasic Dance che racchiude i capi più venduti della linea Accademy, ma anche questi semplificati nei dettagli per ottenere un prodotto più commerciale pur mantenendo le caratteristiche fondamentali del brand, vestibilità e qualità.

freddy.jpg



Info: www.freddy.com

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.