Total Body Workout: esercizi di riscaldamento

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Gambe, addominali e glutei, che cruccio soprattutto per le donne ora che siamo arrivati alla fatidica prova costume. Con gli esercizi giusti però qualcosa si può fare. Leggi il post

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La parte bassa del corpo, gambe, addominali e glutei è un pò il punto debole soprattutto per le donne e diventa un cruccio in questo periodo in cui ci si scopre per indossare il costume e gli abitini estivi

Come ribadito in altre occasioni, una dieta ipocalorica corretta è uno dei modi per poter attenuare il problema. Cominciando ad alimentarsi correttamente e con i cibi giusti possiamo per lo meno ridurre il gonfiore addominale che già da solo fa “pancetta” ( leggi qui).

Al mattino assumete un pò di crusca e semi di lino che favoriscono la motilità intestinale e bevete molto, soprattutto tisane al finocchio. Ma come ben sapete l’alimentazione può risolvere solo in parte il problema. Restano tra l’altro altri punti critici come le gambe e i fianchi. Riducete il sale che causa ritenzione idrica e dedicate vi al fitness.

Di seguito Il video di DeaByDay con gli esercizi di Total Body Workout per la parte che riguarda il riscaldamento della parte bassa del corpo. Si tratta di esercizi che potete eseguire comodamente a casa


Nel prossimo post troverete il video con gli esercizi di Total Body Workout dedicati allo stretching, non perdetelo!

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