Tour de France 2012 al traguardo: sfilata finale per Le Coq Sportif

Scritto da: -

Il Tour de France si conclude così come il ruolo di Le Coq Sportif, partner e fornitore ufficiale del Tour. Sfilata finale con quattro galli giganti e una news per i fan ( info nel post)

logo performance le coq.jpg

Il Tour de France 2012 è al rush finale e così anche Le Coq Sportif, partner e fornitore ufficiale del Tour porta a termine il suo ruolo con successo.

Sfilata finale per Le Coq Sportif con una carovana di 4 galli giganti che hanno indossato le maglie dei leader, e la creazione di un sito internet per dare la possibilità ai fan di condividere le proprie esperienze su Twitter e Instagram.

Il sito, dal design moderno e accattivante, si è aggiudicato AWWWARD, uno dei premi più prestigiosi del web per i siti di ultima generazione.

Nelle ultime tre settimane grandi campioni hanno indossato le maglie firmate Le Coq Sportif come Bradley Wiggins (Sky). Per orgoglio nazionale francese, Thomas Voeckler (Europcar) riparte con la maglia a pois conquistata a Bagnères-de-Luchon.

Peter Sagan (Liquigas) e Teejay Van Gardener (BMC) si aggiudicano rispettivamente la maglia verde del leader della classifica a punti e la maglia bianca del più forte tra le giovani leve.

Appuntamento al 2013 con il Tour de France!


Il Tour de France 2012 è alla sua conclusione così come termina  con successo il ruolo di Le Coq Sportif, partner e fornitore ufficiale del Tour Il Tour de France 2012 è alla sua conclusione così come termina  con successo il ruolo di Le Coq Sportif, partner e fornitore ufficiale del Tour Il Tour de France 2012 è alla sua conclusione così come termina  con successo il ruolo di Le Coq Sportif, partner e fornitore ufficiale del Tour Il Tour de France 2012 è alla sua conclusione così come termina  con successo il ruolo di Le Coq Sportif, partner e fornitore ufficiale del Tour

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.