Olimpiadi 2012: progetto "Miadidas Customisers"

Scritto da: -

Adidas per celebrare le Olimpiadi 2012 lancia il progetto "Miadidas Customisers" che mette in scena la creatività, il design e l'ispirazione. Scopri di cosa si tratta nel post

MIADIDAS CUSTOMISERS 1.jpg

Adidas celebra le Olimpiadi 2012 con il progetto “Miadidas Customisers” che riunisce atleti, 9 artisti e fan provenienti da tutto il mondo per produrre scarpe personalizzate che rappresentino i Giochi Olimpici 2012.

Il progetto  mette in scena  la creatività, il design e l’ispirazione. Ogni giorno dei giochi Olimpici due artisti, scelti da una rosa di 9, personalizzano le scarpe di atleti, ispirati dalla vittoria del giorno o da un particolare momento “all in”. L’opera viene poi regalata all’atleta scelto quel giorno in segno di congratulazione e come ricordo.

L’altra opera viene donata on line per ispirare la futura generazione di potenziali atleti sportivi.

Tra gli artisti famosi il personalizzatore di scarpe Nash Money, lo stimato stilista di accessori londinese Fred Butler, il talento emergente per lo streetwear Kara Messina, il designer di accessori e cappelli Nasir Mazhar e l’artista di strada Dr Noki.


“Londra è una città creativa che ospita alcuni eccellenti artisti emergenti che possono mettere la loro creatività unica a servizio delle nostre scarpe Adidas. La creazione di queste opere in tempo reale permette a ciascuno di essere coinvolto totalmente nella definizione dei momenti chiave delle gare dei giochi olimpici e vedere come questi artisti sanno catturare un momento storico e applicarlo ad una scarpa” - ha dichiarato  Thomas van Schaik, Global Brand Director di Adidas .

www.facebook.com/adidas è il link per scegliere il tuo momento preferito delle Olimpiadi di Londra 2012 e per avere la possibilità di vincere un pezzo unico che rappresenti l’arte olimpica.

Ecco i video Miadidas


Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Wellnesseperformance.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano