Sisma Emilia Romagna: Reebok e CrossFit 4 Emilia

Scritto da: -

Reebok e la community CrossFit insieme per aiutare le popolazioni colpite dal sisma in Emilia. La raccolta fondi il 15 settembre ( leggi tutte le info nel post)

4 EMILIA .jpg

Reebok e la community CrossFit ( leggi qui) si stringono intorno alle popolazioni colpite dal sisma in Emilia del maggio scorso organizzando una raccolta fondi da destinare al Comune di Finale Emilia, uno dei più danneggiati dall’evento.

La raccolta avverrà sabato 15 Settembre 2012 presso Crossfit©Box Parma - Strada Martinella 88, dove ci si sfiderà e si darà spazio alle emozioni com’è nello stile Crossfit.

Un bellissimo gesto di Reebok e della community CrossFit che hanno scelto di unire le forze per aiutare chi si trova in condizioni di disagio a causa del sisma. L’obiettivo è quello di raccogliere trentamila euro da devolvere al Comune di Finale Emilia e di veicolare il messaggio chiave del CrossFit: Non arrendersi mai!

E’ possibile iscriversi fino al 9 settembre sui link:

www.reebok.com/reebokcrossfit 4emilia
www.facebook.com/reebokcrossfit4emilia

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Wellnesseperformance.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano