Diete pericolose: qualche chiarimento

Di diete pericolose o poco equilibrate abbiamo parlato più o meno spesso. Nel post qualche chiarimento in merito, da leggere con attenzione

5126345115_0081f0f8e3.jpg


Nei post precedenti abbiamo parlato di diete più o meno famose, alcune equilibrate, altre con effetti collaterali non trascurabili, leggi qui.

Vorrei precisare che questo è un blog di informazione, un blog che porta a conoscenza di tutti argomenti che riguardano il fitness, la salute, le diete e gli eventi legati al mondo del fitness.


Pertanto non posso dire, non essendo medico se una determinata dieta di cui parlo possa far male alla salute o meno. Tutto è rimesso al buon senso di ognuno di voi. In caso di dubbio il consiglio trito e ritrito, ma sempre valido è quello di rivolgersi al proprio medico.


Detto questo vorrei far presente che mi sono arrivati numerosi commenti al post sulla dieta Lemme che potete leggere qui.


Molti commenti sono di persone che hanno avuto direttamente o indirettamente a che fare con questa dieta e purtroppo ne hanno subito effetti collaterali piuttosto seri.


Senza entrare nel merito della dieta o del fatto che possa apportare danni o meno vi invito  a leggere il post ed i commenti  se non altro per farsi un'idea prima di intraprendere un regime dietetico di questo tipo.


Vi invito, inoltre,  a leggere se siete dubbiosi su quale dieta intraprendere il parere dei nutrizionisti che ho inserito nella maggior parte di queste.


Fate molta attenzione a quello che c'è in giro, dimagranti compresi.


 


Link utili: Come perdere peso velocemente e rovinarsi la salute


Dieta consigli per dimagrire: i minipasti sono la soluzione


Dieta del rientro, attenti alle pillole dimagranti


849551328_a9a2f21321.jpg 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO