Dieta Dukan: Pierre Dukan a "Le amiche del sabato"

In questo post la video intervista a Pierre Dukan, il guru del dimagrimento, in diretta da Parigi per la trasmissione televisiva "Le amiche del sabato"

5584468705_15baab25e8.jpg


La dieta Dukan continua a spopolare tra  i lettori di Wellness & performance e non solo. ( leggi qui)


Sempre più numerosi infatti sono coloro che, magari consigliati da un amico o convinti dalle spiegazioni del libro si affidano a quello che è ormai considerato il guru del dimagrimento!

In questo blog è stato dedicato ampio spazio alla dieta Dukan in tutti i suoi aspetti (leggi qui). Non è mancato il post relativo alle domande dei lettori ( leggi anche qui) ai quali chiedo di portare pazienza nell'attesa delle risposte, siete veramente tantissimi!


Credo sia davvero la prima volta che una dieta spopoli per così tanto tempo, ormai saranno un paio di anni che fa sempre più adepti.


La prima motivazione che spinge a seguirla è il fatto di mangiare senza limiti di quantità, ovviamente solo i cibi permessi, ed il fatto di vedere subito i risultati sulla bilancia, fattori questi che portano a trascurare i possibili effetti collaterali della dieta stessa se prolungata soprattutto nella sua fase di attacco ( leggi qui).


In questo post  vorrei proporvi la video intervista a Pierre Dukan nella trasmissione televisiva "Le amiche del sabato". Ascoltatela attentamente, non mancano i  120 consigli di Dukan agli studenti!



Link utili:


Dieta Dukan news: il suo ideatore rischia la radiazione dall'albo


Diete dimagranti: come perdere peso velocemente e rovinarsi la salute

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO