Dieta Dukan: Pierre Dukan a "Le amiche del sabato"

Scritto da: -

In questo post la video intervista a Pierre Dukan, il guru del dimagrimento, in diretta da Parigi per la trasmissione televisiva "Le amiche del sabato"

5584468705_15baab25e8.jpg

La dieta Dukan continua a spopolare tra  i lettori di Wellness & performance e non solo. ( leggi qui)

Sempre più numerosi infatti sono coloro che, magari consigliati da un amico o convinti dalle spiegazioni del libro si affidano a quello che è ormai considerato il guru del dimagrimento!

In questo blog è stato dedicato ampio spazio alla dieta Dukan in tutti i suoi aspetti (leggi qui). Non è mancato il post relativo alle domande dei lettori ( leggi anche qui) ai quali chiedo di portare pazienza nell’attesa delle risposte, siete veramente tantissimi!

Credo sia davvero la prima volta che una dieta spopoli per così tanto tempo, ormai saranno un paio di anni che fa sempre più adepti.

La prima motivazione che spinge a seguirla è il fatto di mangiare senza limiti di quantità, ovviamente solo i cibi permessi, ed il fatto di vedere subito i risultati sulla bilancia, fattori questi che portano a trascurare i possibili effetti collaterali della dieta stessa se prolungata soprattutto nella sua fase di attacco ( leggi qui).

In questo post  vorrei proporvi la video intervista a Pierre Dukan nella trasmissione televisiva “Le amiche del sabato”. Ascoltatela attentamente, non mancano i  120 consigli di Dukan agli studenti!

Link utili:

Dieta Dukan news: il suo ideatore rischia la radiazione dall’albo

Diete dimagranti: come perdere peso velocemente e rovinarsi la salute

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Dieta Dukan: Pierre Dukan a &quote;Le amiche del sabato&quote;

    Posted by:

    Ho iniziato ieri la Dukan ( senza crusca d\'avena perchè non l\'ho trovata ma se non sbaglio all\'inizio non era prevista quindi credo che la sua mancanza non faccia troppa differenza ). Intendo fare 4 o al massimo 5 giorni di attacco. Ieri,primo giorno, ho mangiato: a colazione 170 gr.di yogurt greco 0% con cannella e ho bevuto una tisana alle erbe; a pranzo una frittata con gamberi e curry e a cena fettine di vitello ai ferri con origano e formaggio spalmabile 4,3% di grassi. Nel corso della giornata ho bevuto quasi 2 litri di acqua e ho fatto 50 minuti di camminata veloce. Questa mattina la bilancia segnava 1,2Kg. in meno :-) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Dieta Dukan: Pierre Dukan a &quote;Le amiche del sabato&quote;

    Posted by:

    io la crusca la evito anche nelle altre fasi...risultato?  dimagrisco che è un piacere comunque..:) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Dieta Dukan: Pierre Dukan a &quote;Le amiche del sabato&quote;

    Posted by:

    Sono al quarto giorno di attacco e, riepilogando, ieri ho preso 100 gr. mentre questa mattina pesavo 400 gr. in meno. Colazione sempre con una tisana alle erbe e 250 gr. di yogurt bianco magro con cannella per insaporire. Durante la mattina ho corso per 30 minuti e camminato per altri 30. A pranzo ho mangiato filetto di manzo ai ferri con senape. Spero domani mattina di vedere altri risultati sulla bilancia. Non so se fare ancora un giorno di attacco o fermarmi a quattro. Mi manca la verdura :-( Deciderò domani al risveglio. Per oggi attacchiamo ancora!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Dieta Dukan: Pierre Dukan a &quote;Le amiche del sabato&quote;

    Posted by:

    ciao sono nella fase attacco ho gia\' perso 2 chili ma si puo\' mangiare la carne magra al sugo????????????? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Dieta Dukan: Pierre Dukan a &quote;Le amiche del sabato&quote;

    Posted by:

    ciao nazy, il sugo è meglio evitarlo, non solo per il contenuto in  grassi ma perchè puo avere zuccheri nascosti ,se proprio non puoi farne a meno, limitalo a poche decine di grammi. Ciao Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Dieta Dukan: Pierre Dukan a &quote;Le amiche del sabato&quote;

    Posted by:

    Persi 17 kg col programma dukan di tuttodukan.com  wow!! Scritto il Date —