Fitness pancia piatta: reverse crunch

Scritto da: -

Dopo aver parlato di addome gonfio e delle possibili cause pensiamo al fitness pancia piatta con i consigli del trainer di Nestlè e di Rossella Brescia

390425954_88de63910a.jpg

Nel post precedente abbiamo parlato di obiettivo  pancia piatta ( leggi qui), di come a volte il gonfiore sia dovuto a diverse cause come la cattiva digestione e cosa fare per contrastarlo.

Sì perchè avere la pancia gonfia spesso non significa essere grassi e quindi avere bisogno di una dieta, basterebbe rivedere un pò la propria alimentazione, eliminando o riducendo drasticamente alcuni tipi di cibo, o a volte correggere la postura.

Di addome gonfio abbiamo parlato anche qui. Fortunatamente a tutto c’è rimedio e basta riuscire a capire cosa vi causa questo problema, se dopo un pranzo abbondante o per problemi di stitichezza.

Se intorno alla vita ci sono i classici rotolini di troppo ecco che vi viene incontro il fitness pancia piatta di Nestlè con i reverse crunch, degli esercizi ad hoc per questo problema ( vedi video seguente)

Qui di seguito invece, vi ripropongo i consigli pancia piatta di Rossella Brescia di qualche anno fa, ma sempre validissimi

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.