Alexandra Cousteau per Revo: gli occhiali polarizzati per gli amanti dell'avventura

Scoprite anche voi la qualità Revo con gli occhiali polarizzati per chi è sempre alla ricerca dell'avventura. Anche Alexandra Costeau indossa Revo. Info nel post

Alexandra Cousteau1.jpg


Chi non conosce i Costeau, gli ambientalisti per eccellenza, come Alexandra, figlia di Philippe e nipote del famoso Jacques. I Cousteau infatti hanno sempre dato importanza alla conservazione e alla sostenibilità delle risorse acquatiche per una solida e salutare evoluzione del pianeta.

Alexandra continua su questa strada e la sua missione è di cambiare il nostro modo di interagire con l'acqua per preservare il maggior numero possibile di ecosistemi acquatici nel rispetto delle generazioni future.


Headway1.jpg


Alexandra sceglie per i suoi viaggi e le sue ricerche la qualità delle lenti polarizzate Revo progettate per adeguarsi alla varietà degli ambienti naturali e dotate di una tecnologia che garantisce la massima acuità visiva su superfici quali distese d'acqua, dove la luce del sole può essere accecante e i riverberi possono distorcere la visione. 


Materiali esclusivi e prestazioni ottiche eccellenti sono le caratteristiche di questi occhiali: Alexandra Costeau indossa nella foto il modello Headway con montature  in nylon e lenti Crystal Water, ideali per chi cerca la precisione della percezione dei colori durante le sue esplorazioni sull'acqua.


Alexandra Cousteau.jpg


Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche del modello Headway:


naselli in materiale idrofilo


lenti Revo Crystaltm


cerniera a molla metallica incassata


montatura in Nylon Eco-Usetm


aste dalla linea incurvata


terminali delle aste in materiale idrofilo


il laccetto rimovibile e il galleggiante tengono gli occhiali a mollo in acqua


Prezzo al pubblico: 209 euro
Info : www.revo.com

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO