Un esempio di dieta da 1800 calorie per il mantenimento del peso forma

Per mantenere il peso forma e anche dimagrire in modo graduale si possono assumere circa 1800 calorie giornaliere. Vediamo come nel post!

file0001979207486.jpg


L'assunzione di 1800 calorie giornaliere è ottima per chi vuole mantenere il peso forma e per chi vuole dimagrire in modo graduale.


La dieta da 1800 calorie è adatta soprattutto alle donne che vogliono perdere peso e che comunque svolgono un'attività fisica, e la maggior parte dell'apporto calorico deve provenire da frutta, verdura, cereali integrali, frutta secca, proteine magre, pesce, legumi, olio d'oliva, latticini magri.

Mai saltare  i pasti e mangiare proteine ad ogni pasto. Vediamo allora come comporre un menù tipo dimagrante da 1800 calorie.


Colazione: due porzioni di proteine, due porzioni di cereali integrali, due di frutta, e una di grassi.


Pranzo: due porzioni di verdura, due di cereali integrali, due di proteine, una porzione di latticini magri, una parte di grassi.


Cena: tre porzioni di verdura, due di cereali integrali, tre di proteine, due di cereali integrali ed una di grassi.


Merenda e spuntino: latte magro o un frutto oppure frutta secca


mantenere il peso forma con una dieta da 1800 calorie e anche dimagrire si può, vediamo come! mantenere il peso forma con una dieta da 1800 calorie e anche dimagrire si può, vediamo come! mantenere il peso forma con una dieta da 1800 calorie e anche dimagrire si può, vediamo come! mantenere il peso forma con una dieta da 1800 calorie e anche dimagrire si può, vediamo come! mantenere il peso forma con una dieta da 1800 calorie e anche dimagrire si può, vediamo come! mantenere il peso forma con una dieta da 1800 calorie e anche dimagrire si può, vediamo come!


LINK UTILI:


Dimagrire mangiando: inizia il pasto con l'insalata


Dieta mediterranea: fa dimagrire?


Mantenere il peso forma con le barrette a pranzo è una buona soluzione?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO